Sei qui:

Iveco Daily Tourys è “International Minibus of the Year 2017”

Iveco Daily Tourys è “International Minibus of the Year 2017” - image 003416-000030502 on http://mezzipesanti.motori.net

Iveco Daily aggiunge un nuovo premio alla sua ricca bacheca di trofei. Il riconoscimento è stato conferito dalla giuria internazionale “Bus, Coach and Minibus of the Year”,composta da 18 giornalisti esperti delle più importanti testate europee dedicate al trasporto su strada.

Iveco Daily Tourys è il primo “International Minibus of the Year” della storia. Il premio è stato istituito quest’anno dalla giuria dei premi “European International Bus & Coach of the Year” come riconoscimento per minibus e midibus progettati per il trasporto professionale di passeggeri. La giuria formata da giornalisti delle 18 maggiori testate europee specializzate ha riconosciuto le prestazioni di Daily Tourys durante una prova che ha coinvolto anche altri 6 concorrenti valutati in condizioni stradali reali con tratti in salita e in discesa, autostrade, strade di larghezza ridotta molteplici altre circostanze.

Il premio è stato annunciato all’apertura del Salone FIAA 2017 che si è svolto a Madrid da Tom Terjesen, presidente della giuria, che ha riassunto così il voto della giuria: «Daily Tourys coniuga una carrozzeria di elevata qualità con il massimo comfort per i passeggeri. Il sistema di trasmissione con un potente Diesel Euro 6 ed il miglior cambio del settore rendono il viaggio un’esperienza memorabile. L’elevata capacità di carico e l’ottima soluzione di introdurre uno sportello all’interno del vano portabagagli forniscono, all’occorrenza, ancora più spazio. Trattandosi di un minibus completamente costruito in fabbrica, la manutenzione e l’assistenza risultano più efficienti su qualsiasi strada europea».

Daily Tourys offre tutti i vantaggi di Daily Euro 6 di ultima generazione di Iveco (lanciato nell’Aprile 2016) che ha introdotto funzionalità che lo rendono ancora più confortevole per l’autista e produttivo per gli operatori.  Con la sua guida fluida, la cabina estremamente silenziosa, la struttura ergonomica, così come l’assetto complessivo, Daily Euro 6 diventa per i clienti un vero ufficio mobile in movimento. Queste caratteristiche, insieme all’esclusiva applicazione Daily Business Up, rendono la cabina un ambiente di lavoro altamente professionale in cui far crescere la propria attività, rimanendo sempre connessi.

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.