Scania conferma la propria partecipazione alla 21° edizione di Ecomondo: dal 7 al 10 novembre a Rimini l’azienda è pronta a scendere in campo per presentare al grande pubblico il futuro della mobilità sostenibile.
Fervono i preparativi per Ecomondo e Scania c’è. Il sistema di trasporto svolge un ruolo determinante nel guidare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile. Lo sa bene Scania, impegnata da sempre nell’offrire soluzioni di trasporto sostenibili sia dal punto di vista ambientale che economico. L’approccio dell’azienda prenderà forma ad Ecomondo, manifestazione che vedrà Scania come protagonista assoluta grazie alla gamma di soluzioni a carburanti alternativi più ricca di sempre.
In questo scenario, Scania presenterà al mondo importanti novità che consolideranno ulteriormente il posizionamento dell’azienda quale leader nel guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile.
Ecomondo sarà inoltre l’occasione per porre sotto i riflettori gli scenari futuri della mobilità sostenibile e le soluzioni pensate per guidare l’intero settore dei trasporti verso un futuro sostenibile. Presso lo stand dell’azienda, i visitatori potranno toccare con mano e conoscere da vicino la gamma di soluzioni a carburanti alternativi più ricca del settore, pensata per garantire alle aziende di trasporto la massima sostenibilità, sia ambientale che economica. Saranno presenti i produttori di veicoli commerciali ecologici, elettrici e a idrogeno. Ci saranno workshop e dimostrazioni, nonché esposizioni relative a progetti e mostre tutte dedicate completamente ed esclusivamente all’ecologico.
Scania sarà presente ad Ecomondo ed ha già annunciato che rivelerà nuovi prodotti e nuovi obbiettivi che a suo dire rivoluzioneranno il mondo dei mezzi pesanti e diverranno una sorta di pietra miliare dei trasporti su ruota.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy