Sei qui:

Una Land Rover speciale per la Coppa del Mondo di Rugby

Una Land Rover speciale per la Coppa del Mondo di Rugby - image 000072-000000066 on http://mezzipesanti.motori.net

Il Defender Rugby World Cup 2015 trasporterà la prestigiosa Webb Ellis Cup nel Tour di 100 giorni che attraverserà il Regno Unito e l’Irlanda, in occasione della Coppa del Mondo di Rugby.

Una speciale Land Rover Defender 110 Station Wagon trasporterà la Webb Ellis Cup nel Tour di 100 giorni che attraverserà il Regno Unito e l’Irlanda in occasione della Coppa del Mondo di Rugby 2015.

La divisione Special Vehicle Operations della Casa inglese, che quest’anno è partner mondiale della Coppa del Mondo, ha stato progettato e realizzato la Defender Rugby World Cup 2015 nel suo centro di Ryton, nel Regno Unito che è stato presentato in un contesto spettacolare come il Tower Bridge di Londra, facendolo emergere da un gigantesco pallone da rugby con al volante Lewis Moody, ambasciatore Land Rover e vincitore della Coppa del Mondo nel 2003. Il pallone alto più di 8 metri ha risalito il Tamigi dal Tilbury Dock, in un percorso che ha interessato alcuni luoghi iconici di Londra quali il Thames Barrier e Canary Wharf.

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.