Sei qui:

Team Harju vince VISTA 2016

Team Harju vince VISTA 2016 - image 003248-000030293 on http://mezzipesanti.motori.net

Team Harju vince VISTA 2016

Le finali di VISTA, la competizione globale organizzata da Volvo Trucks e Volvo Buses per il personale delle officine, si sono concluse con il successo del finlandese Team Harju che si imposto grazie ad un ottimo lavoro di squadra ed alle proprie capacità di risoluzione dei problemi. «È incredibile! Sono molto orgoglioso e contento del mio team» dice Immo Harju. caposquadra del Team Harju. «VISTA è da sempre una competizione molto difficile. Se vuoi avere successo, devi metterti alla prova ogni giorno. Anche durante la finale mondiale, abbiamo imparato nuove cose, vincere nuovamente è stato stupendo».

La prima fase della competizione prevedeva tre turni di domande teoriche alle quali i partecipanti hanno risposto a Settembre, Novembre e Febbraio. Dopo questa fase, ad Aprile. o team migliori hanno affrontato le semifinali regionali, dalle quali sono usciti i 32 team qualificati per le finali globali di Göteborg, in Svezia.

VISTA è una competizione da cui tutti escono vincitori, perché promuove un risultato importantissimo: lo sviluppo delle competenze. Infatti l’obiettivo principale di VISTA è sviluppare e perfezionare le competenze, il knowhow e la capacità di collaborare dei partecipanti, aspetti che a loro volta portano a migliorare la qualità del lavoro svolto nelle officine di tutto il mondo. In definitiva, questo significa che VISTA contribuisce a un migliore servizio di assistenza e a una maggiore soddisfazione dei clienti.

«VISTA ci permette di dimostrare quanto apprezziamo il duro lavoro svolto nelle nostre officine in tutto il mondo e per noi è un modo di investire nella caratteristica più importante per i nostri clienti: un’assistenza di livello mondiale» spiega Claes Nilsson. presidente di Volvo Trucks.

Leggi anche:

Lascia un Commento