Sei qui:

Progettati per offrire lunga durata e qualità al migliore prezzo

Progettati per offrire lunga durata e qualità al migliore prezzo - image 003366-000030406 on http://mezzipesanti.motori.net

Progettati per offrire lunga durata e qualità al migliore prezzo

Bridgestone espande la gamma di pneumatici autocarro Dayton con il lancio di D800M direzionale e D800D trattivo per impieghi misti su strada e fuoristrada. Prodotti in Europa e sottoposti ai controlli di qualità Bridgestone, i pneumatici Dayton on/off road offrono alle flotte “performance essenziali al miglior prezzo”, in linea con tutta la gamma di pneumatici Dayton per utilizzo su strada introdotta nel 2015.

Entrambi i nuovi pneumatici Dayton on/off road sono progettati per permettere l’esecuzione di manovre difficili su qualsiasi tipo di fondo stradale, asfalto, sassi, ghiaia e detriti, per impieghi ad esempio nel settore edile, nel trasporto dei rifiuti e in impieghi forestali e per offrire una guida confortevole su superfici difficili ed irregolari, fornendo aderenza e trazione necessari in questo tipo di attività. La marcatura M+S e l’Alpine Symbol garantiscono alte prestazioni anche su terreni fangosi e in presenza di neve, così come nelle condizioni atmosferiche invernali più rigide. Inoltre la speciale mescola messa a punto per ottenere un’elevata resistenza a tagli e scagliettamenti, protegge il battistrada e la carcassa del pneumatico da costosi danni causati dall’impiego su superfici abrasive.

La competenze di Bridgestone sulla ricostruzione delle carcasse permette, a differenza di molti pneumatici di importazione a basso costo, di ricostruire i nuovi pneumatici Dayton in modo da prolungarne la vita ottimizzando gli investimenti. «Se il tuo business richiede un impiego misto su strada e fuoristrada, i nuovi e robusti pneumatici Dayton on/off ti offriranno lunga durata nel tempo e resistenza all’usura ottimali, caratteristiche importanti per portare a termine il tuo lavoro» dice Andrea Marconcini, direttore commerciale Prodotto di Bridgestone Europe South Region. 

Il valore dei nuovi pneumatici Dayton on/off-road non si ferma qui. Entrambi i nuovi pneumatici sono provvisti di tecnologia “tie-bar” tra i blocchi del battistrada nell’area centrale che aumenta la rigidità ed aiuta a minimizzare l’usura del pneumatico. La tecnologia “tie-bar”, così come la buona resistenza all’usura irregolare, garantisce una guida fluida anche in autostrada. Dayton D800M e D800D (nella misura 315/80 R22.5) sono equipaggiati con Slim Bead che riduce il volume del riempimento del tallone, determinando un minor peso del pneumatico senza compromettere la durata e la bassa resistenza al rotolamento anche in caso di trasporto di carichi pesanti.

Entrambi offrono buone prestazioni durante l’inverno e garantiscono un’ottima sicurezza sul bagnato e in presenza di neve e ghiaccio. La serie 80 nella misura 315/80 R22.5, la più comune nel settore autocarro, e la misura 13R 22.5 presentano le marcature M+S e il simbolo alpino 3PMSF. Come ulteriore plus, i clienti Dayton possono godere delle competenze e delle conoscenze dei Bridgestone Partner, della rete indipendente di rivenditori di pneumatici per autocarro e dei fornitori esclusivi in Europa dei pneumatici per autocarro Dayton.

 

 

 

Leggi anche:

Lascia un Commento