Sei qui:

Oltre 100 veicoli selezionati al Centro Usati DAF di Varsavia

Oltre 100 veicoli selezionati al Centro Usati DAF di Varsavia - image 001198-000010222 on http://mezzipesanti.motori.net

Oltre 100 veicoli selezionati al Centro Usati DAF di Varsavia

DAF ha aperto a Varsavia un nuovo Centro Usati che offre una scelta di 100-150 veicoli usati recenti provenienti dai concessionari DAF, da Paccar Financial e dalle organizzazioni PacLease. Quasi tutti i camion qui in vendita recano il marchio First Choice. Questo vale per i camion DAF che hanno una vita inferiore ai cinque anni, che non hanno non hanno più di 500.000 chilometri all’attivo, che sono sempre stati mantenuti correttamente e che sono stati sottoposti a controlli tecnici che comprendono più di 200 fasi. I veicoli First Choice sono in condizioni eccellenti e sono forniti, di base, della garanzia alla catena cinematica di 6 mesi. I veicoli usati First Choise possono essere finanziati da Paccar Financial e forniti con un Contratto di Manutenzione e Riparazione MultiSupport.

Esistono Centro Usati DAF in altre città, tra cui Budapest, Praga e Lione, che si appoggiano, come sede, a concessionarie DAF esistenti. Inoltre, circa 100 concessionari DAF in Europa vendono veicoli DAF First Choice. «Il Centro Usati DAF di Varsavia è però particolare perché è la prima organizzazione focalizzata ed incentrata completamente sulla vendita di veicoli usati» spiega Richard Zink, direttore Marketing & Sales e membro del Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks NV. «Riunire un gran numero di camion usati di elevata qualità ha dimostrato di essere una formula di successo. L’elevata affidabilità ed i bassi costi di esercizio di un camion DAF svolgono un ruolo importante senza ovviamente dimenticare gli alti livelli di comfort di guida. Non escludo la possibilità che vi saranno ulteriori aperture di Veicoli Centri Usati DAF nei prossimi anni”.

Leggi anche:

Lascia un Commento