Sei qui:

Nuovi autobus Scania per il trasporto extraurbano in Toscana

Nuovi autobus Scania per il trasporto extraurbano in Toscana - image 003400-000030476 on http://mezzipesanti.motori.net

Tiemme Toscana Mobilità ha rinnovato il proprio parco circolante con l’acquisto di una flotta di autobus, tra cui spiccano 6 nuovi Scania Interlink MD.

Sei nuovi autobus Scania Interlink MD sono stati i acquistati da Tiemme, società che gestisce servizi di trasporto pubblico locale nella zona meridionale della regione Toscana (bacini di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino): un investimento importante che con l’acquisto di un totale di 18 nuovi autobus continua ad investire a favore del rinnovo dei suoi mezzi al fine di soddisfare la domanda di utenti e pendolari che quotidianamente si muovono, per motivi di studio e di lavoro, facendo affidamento sulla mobilità pubblica. Un obiettivo chiaro quello di Tiemme: offrire ai propri utenti veicoli di ultima generazione e con le migliori dotazioni di bordo in termini di tecnologia, sicurezza e comfort.

«Con questo nuovo investimento, pari a 3,4 milioni di Euro» ha evidenziato Piero Sassoli, direttore di Tiemme «è salito a 269 (pari a circa il 40% della nostra flotta) il numero di autobus che abbiamo complessivamente acquistato  dal 1 Aagosto 2010, giorno della nascita di Tiemme. L’investimento totale è di oltre 35 milioni di Euro, dei quali  circa 23 (pari al 65%) in autofinanziamento: è questo un dato che colloca Tiemme tra le principali realtà italiane per investimenti. Ma siamo pronti a continuare per migliorare la qualità della nostra flotta».

Leggi anche:

Lascia un Commento