Sei qui:

Mercedes-Benz Parts Partner: la prima campagna europea ricambi autocarro

Mercedes-Benz Parts Partner: la prima campagna europea ricambi autocarro - image 003224-000030275 on http://mezzipesanti.motori.net

Affidabilità e sicurezza sono i valori alla base del successo di Mercedes-Benz, valori che si ritrovano nei servizi e nei veicoli, così come nei ricambi originali. Grazie a Mercedes-Benz Parts Partner, la prima campagna promozionale a livello europeo, dal 2 Maggio e per tutta l’Estate i principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma veicoli industriali saranno disponibili ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono i valori alla base della qualità dei ricambi originali Mercedes-Benz Trucks, in grado di rispondere, anno dopo anno e chilometro dopo chilometro, alle particolari esigenze di padroncini e aziende di trasporto. Un veicolo industriale deve ridurre al minimo i fermi macchina ed è per questo motivo che la qualità del servizio post-vendita si valuta dalla velocità di assistenza, da una corretta manutenzione e dall’affidabilità dei ricambi. Tutto questo contribuisce ad incrementare la fedeltà nel tempo al marchio e riacquistare quindi i veicoli industriali con la Stella in futuro.

I maggiori mercati europei con il supporto di casa madre lanciano oggi per la prima volta una campagna offrendo contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili nello stesso periodo. Studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei, Mercedes-Benz Parts Partner offre a prezzi particolarmente vantaggiosi nelle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks ben 20 ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma Veicoli Industriali della Stella: Atego, Antos, Actros e Axor.

L’iniziativa è valida dal 2 Maggio al 31 Agosto per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti all’iniziativa e riporte sul sito mercedes-benz.it.

Leggi anche:

Lascia un Commento