Sei qui:

L’usato Iveco si rinnova e diventa OK Trucks

L’usato Iveco si rinnova e diventa OK Trucks - image 000094-000000090 on http://mezzipesanti.motori.net

Presentato a Piacenza il nuovo marchio OK Trucks, in occasione della celebrazione dei 10 anni di attività del Centro Usato.

Il 2015 è l’anno della svolta per i veicoli usati Iveco. Un obiettivo più alto, un team centrale rafforzato, servizi e pacchetti aggiuntivi per il cliente finale ed un nuovo marchio rendono i veicoli usati della nuova generazione dei veri e propri “OK Trucks”. In occasione del decennale del Centro Usato di Piacenza, è stato presentato il “physical reveal” che include, oltre al “rebranding” del centro italiano, anche i centri usato in Portogallo, Romania, Svizzera, Austria, Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia. Nella seconda parte dell’anno verrà ultimato il rebranding dei restanti centri usato europei.

E’ stato inoltre lanciato un nuovo sito web, un’ampia vetrina rivolta a tutti coloro che vogliono acquistare un veicolo di seconda mano sicuro, affidabile, garantito e certificato da Iveco. Tutti i veicoli Iveco sono sottoposti ad una serie di controlli e di ispezioni tecniche ed in base a caratteristiche specifiche come l’anzianità, il chilometraggio, l’usura dei pneumatici, i lavori di ricondizionamento, sono suddivisi in tre diverse categorie, Premium, Comfort e Basic, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

A breve sarà infine disponibile un nuovo servizio per i clienti: il leasing operativo strettamente legato al periodo di utilizzo del veicolo, che sarà esteso anche ai mezzi usati. Un’offerta selezionata di veicoli e servizi sempre più attenta alle esigenze di chi acquista un veicolo di seconda generazione, volta ad assicurare l’affidabilità del prodotto, la certezza della provenienza e la trasparenza della documentazione. L’usato OK sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche:

Lascia un Commento