Sei qui:

Iveco Stralis nel film “Batman v Superman: Dawn of Justice

Iveco Stralis nel film “Batman v Superman: Dawn of Justice - image 001212-000010229 on http://mezzipesanti.motori.net

Iveco Stralis Hi-Way, vincitore del premio International Truck of the Year 2013, comparirà nell’attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui uscita in tutto il mondo è prevista a partire dal 25 Marzo 2016. L’inserimento di questo veicolo commerciale della gamma heavy duty di Iveco fa parte di un’esclusiva collaborazione tra Fiat Chrysler Automobiles e Warner Bros. Pictures.

CNH Industrial e Fiat Chrysler Automobiles North America, sono partner per la fornitura dei veicoli per il nuovo film del regista Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justicea, che vede come protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill e sarà distribuita dalla Warner Bros. Pictures in tutto il mondo a partire dal 25 Marzo 2016.

Questa collaborazione prevede la presenza di veicoli commerciali del marchio Iveco di CNH Industrial. Il debutto cinematografico dello Stralis Hi-Way, veicolo della gamma pesante Iveco, avviene in una scena d’inseguimento ad alta velocità a fianco dell’iconica Batmobile. Considerato che le scene d’azione di Batman v Superman: Dawn of Justice sono state in gran parte girate a Detroit nei pressi del comprensorio di FCA, l’inserimento dei suoi prodotti è stato funzionale alle necessità del regista e l’ampia gamma di prodotto dei diversi marchi di FCA e CNH Industrial ha consentito alle due aziende di rispondere quasi integralmente alle esigenze del film in fatto di veicoli. Oltre al veicolo pesante Stralis di Iveco, nella realizzazione del film sono stati utilizzati anche veicoli dei marchi Jeep, Dodge, Chrysler, FIAT, Alfa Romeo e Maserati.

Leggi anche:

Lascia un Commento