Sei qui:

CharterWay: servizi e mobilità a 360 gradi

CharterWay

Mercedes-Benz CharterWay offre dal 1992 servizi e soluzioni di mobilità per noleggio, manutenzione e gestione dei veicoli industriali Daimler.

L’offerta comprende servizi personalizzabili con soluzioni su misura per ogni settore e tipo di impiego, dalla linea al cantiere, passando anche per i refrigerati, sempre con la priorità di gestire totalmente le esigenze e necessità dei clienti con la competenza e affidabilità della casa costruttrice.

CharterWay

Il noleggio è una formula commerciale per veicoli industriali di centrale importanza per le aziende che sta acquisendo un ruolo sempre più di primo piano. Molteplici i motivi di questa tendenza: tempi di consegna sempre più stretti, picchi di lavoro o desiderio di preservare la liquidità dell’azienda. Gli esperti del settore ritengono che il ricorso alla formula del noleggio continuerà a crescere, perché sempre più spesso i gestori di parchi veicoli vedono in essa la possibilità di gestire attivamente la flotta e perché la flessibilità gioca un ruolo sempre più importante nel settore.

I clienti che noleggiano un veicolo possono contare sulla capillare rete di assistenza dedicata, in Italia e in tutta Europa. Oltre agli interventi di riparazione e di manutenzione specifici per il veicolo, nel noleggio è inclusa un’ampia serie di servizi: assistenza in caso di guasti, revisioni obbligatorie, tasse automobilistiche ed assicurazione completa.

CharterWay

Il noleggio a lungo termine consente ai clienti di garantirsi l’uso dei veicoli da loro richiesti con allestimenti e dotazioni per un determinato periodo di tempo previo pagamento di un canone fisso mensile che include un contratto di assistenza personalizzabile in base alle rispettive esigenze. I clienti possono inoltre prenotare i servizi aggiuntivi di cui desiderano avvalersi scegliendo all’interno di una variegata offerta: dalla messa a disposizione di un veicolo sostitutivo in caso di manutenzione e riparazioni all’assicurazione ed alla tassa di circolazione, come anche le operazioni di revisione e gestione amministrativa. Scegliendo la soluzione completa CharterWay il cliente riduce al minimo i suoi oneri di gestione della flotta, ottimizza la sua libertà finanziaria e limita i rischi di gestione, concentrandosi sul proprio fulcro della propria attività: al resto pensa CharterWay. La combinazione con i diversi livelli di assistenza risulta finanziariamente più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli servizi separatamente, a tutto vantaggio delle imprese di trasporto che devono muoversi all’interno di un ambiente di mercato estremamente mutevole.

Leggi anche:

Lascia un Commento