Sei qui:

Amarok vince il premio “International Pick-up”

Amarok vince il premio “International Pick-up”

La giuria di Van of the Year ha assegnano a VW Amarok il premio International pick-up 2018. Motori V6 a coppia elevata, interni più spaziosi e sedili più confortevoli hanno conquistato i giudici. Semplicemente eccezionale: Amarok ha delle capacità che lo rendono un cavallo di battaglia.

Volkswagen Amarok ha vinto il premio “International Pick-up 2018. Come il suo predecessore nel 2010, il nuovo Amarok ora con motori V6 a coppia elevata ha conquistato anche la giuria del mondo dei trasporti. «Siamo estremamente lieti di aver ricevuto questo premio ed onorati dalla decisione presa da questa giuria di esperti a livello internazionale. Con il nuovo Amarok abbiamo, ancora una volta, ascoltato i desideri della clientela e siamo stati in grado di ottenere più potenza, più coppia e anche migliori capacità di impiego su qualsiasi terreno» ha commentato Eckhard Scholz, presidente del consiglio di amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali. «Prometto che continueremo a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti al fine di semplificare quotidianamente sia la loro vita che il loro lavoro».

La giuria ha valutato Amarok come emblema del modo di dire “lavorare sodo, giocare duro”, un elemento assolutamente centrale all’interno del segmento pick-up ed inoltre  ha descritto Amarok come un “cavallo di battaglia di prim’ordine”. I membri della giuria sono stati ben impressionati dalle funzionalità su strada ed in fuoristrada di Amariok. “La raffinatezza e l’elasticità del motore hanno fissato un nuovo standard all’interno del segmento”. Nello spiegare il perché della decisione di assegnare questo premio ad Amarok i giudici hanno aggiunto: “Le prestazioni non sono una sfida per la Volkswagen Amarok V6. La sua ampia selezione di motori TDI da 3 litri, che vanno da 120 a 190 kW, soddisfa i desideri di potenza e coppia di tutti i gruppi di clienti”. L’International Pick-up Award viene assegnato ogni due o tre anni da una selezione dei membri della giuria International Van of the Year, un gruppo di i giornalisti specializzati provenienti da 25 paesi. Sedici di loro valutano i veicoli nominati, indipendentemente l’uno dall’altro, secondo criteri precedentemente definiti. Volkswagen Amarok ha vinto l’IPUA nel 2010 e, grazie al premio  di quest’anno,  diventa l’unico pick-up ad aver ottenuto questo riconoscimento per la seconda volta.

Leggi anche:

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.