Sei qui:

Air Pullman sceglie 10 Magelys per la collaborazione con FlixBus sulla Milano–Parigi

Air Pullman sceglie 10 Magelys per la collaborazione con FlixBus sulla Milano–Parigi - image 001192-000010219 on http://mezzipesanti.motori.net

Air Pullman ha scelto 10 Magelys PRO per coprire alcune tratte nazionali ed internazionali in partenariato con FlixBus.

Iveco Bus ha consegnato ad Air Pullman 10 Magelys Pro Euro VI che saranno utilizzati su alcune tratte a lunga percorrenza sia in territorio nazionale sia europeo, insieme a FlixBus. Quattro di questi veicoli, facilmente individuabili grazie alla livrea personalizzata verde-arancio, saranno impiegati sulla nuova tratta Milano Parigi. Ogni dettaglio è stato ideato e sviluppato con lo scopo di aumentarne la visibilità, incoraggiare la scoperta e godersi pienamente il viaggio. Questi autobus si caratterizzano infatti per uno spazio adeguato fra le sedute, la connettività Wi-Fi, prese da 220V e USB, monitor LCD da 19” a scomparsa.

Iveco Magelys Pro permette ad Air Pullman di offrire una mobilità sostenibile. Questo veicolo infatti non utilizza il ricircolo dei gas di scarico (EGR) per controllare le emissioni, ma si affidai esclusivamente  alla riduzione catalitica selettiva (SCR),una soluzione innovativa nel panorama dei costruttori europei.

Inoltre, il motore Iveco Cursor 9 di soli 8,7 litri ha una potenza dia 400 CV (294 kW) ed è abbinato ad un cambio automatizzato ZF ASTronic. La marcia risulta così particolarmente confortevole. Il consumo di carburante è stato ridotto fino al 10% rispetto alla motorizzazione Euro V grazie, tra l’altro, a un peso di 200 kg inferiore e ad un’aerodinamica ottimizzata.

Leggi anche:

Lascia un Commento